Prevenzione Funeraria

Prevenzione funeraria Pavia

Gea è un’azienda storica di prevenzione funeraria e pompe funebri a Pavia

Prevenzione funeraria a Corsico e Prevenzione funeraria a Pavia

L’organizzazione di un funerale o un rito di commemorazione di un defunto può essere un processo stressante emotivamente ed economicamente oneroso per i famigliari. Per ovviare ai problemi correlati all’evento, Gea Onoranze Funebri propone la cosiddetta “Prevenzione Funeraria”, una formula che permette di organizzare preventivamente il rito e le esequie, in modo da non incidere successivamente in un momento molto delicato, o ricadere frettolosamente su operatori poco seri, che potrebbero deludere le aspettative dei familiari.

La formula, oltre a sollevare voi e i vostri cari da qualsiasi dubbio o preoccupazione per la gestione e l’organizzazione della funzione, permette di stabilire nei minimi particolari il processo pre-cerimonia e la celebrazione del rito, la tipologia di servizio (cremazione, inumazione, tumulazione) con relative prestazioni (dalle urne in casi di cremazione ai feretri), le decorazioni floreali e la gestione della camera ardente o delle case funerarie.

separatore

Gea Onoranze Funebri , cosciente della responsabilità che tale impegno richiede, assicura massima assistenza, professionalità e serietà nella gestione del delicato impegno, attraverso un contratto scritto per la buona riuscita dell’incarico. Questo permetterà, in qualsiasi momento, il rispetto delle Vostre volontà in base alle disposizioni stabilite al momento della stipula.